La cuginetta di Sarah Scazzi sarebbe stata fermata perchè ritenuta complice nell'omicidio della cugina. Concorso in omicidio. Cosa nasconde questa ragazza che ha conquistato, invece, la fiducia di tutti?
AVETRANA (Taranto) - Si è concluso intorno alle 22.30 di venerdì l'interrogatorio di Sabrina Misseri, la cugina di Sarah Scazzi. La figlia di Michele Misseri, reo confesso di aver ucciso il 26 agosto la quindicenne, è uscita di casa incappucciata ed è stata accompagnata nella tarda mattina negli uffici dei carabinieri della Compagnia di Manduria per essere ascoltata come "persona informata dei fatti". Con lei gli avvocati di famiglia, Emilia Velletri e Vito Russo.
Ora si trova in stato di fermo provvisorio con l'accusa di concorso in omicidio. Michele Misseri non ha fatto tutto da solo. La posizione di Sabrina si è trasformata da testimone in indagata. Ad incastrarla sarebbe stata un'intercettazione ambientale. Nella caserma sono intervenuti il procuratore della Repubblica di Taranto, Franco Sebastio, il procuratore aggiunto Pietro Argentino e il comandante provinciale dei carabinieri, Giovanni Di Blasio.
Anche lei un'assassina?
1 comentario:
Un realty interessante...
Publicar un comentario