junio 01, 2016

ANNA OXA : messaggio allarmante su facebook (+video)


Anna Oxa ha pubblicato un messaggio denuncia contro la diffamazione della stampa organizzata, postanto su facebook il suo sfogo.
Ha dichiarato che le sue parole sarebbero state stravolte ad opera di giornalisti abituati alla menzogna.

"Non ho mai detto che devo querelare Canale 5 e non mi risulta di non essere in buoni rapporti con Maria.  So chi sta facendo scrivere questi articoli, gente non sana, che vive in modo alterato la realtà e la propria vita". Ha sottolineato.
Ha poi aggiunto: " Mi dispiace togliere spazi nelle testate giornalistiche, invece di scrivere cose serie che accadano nel mondo, in Italia sembra così interessante per i giornalisti diffamare ed infangare Anna Oxa. Novella 2000 anni fa è stata condannata perché aveva violato i diritti dei minori, i miei figli, la stampa non si fa scrupoli per soldi".

Ha infine aggiunto: "Ricordatevi che se accade qualcosa all'incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano e l'incolumità mia - conclude Oxa - tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola. Vorrei che questo fosse chiaro: nel momento in cui toccherete uno di noi, salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarlo".

Che dire se non condividere il disappunto di Anna, alcuni, per fortuna non tutti, i giornalisti hanno dimenticato l'etica professionale.

IL video

redazione Mediacontact